Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Meglio investire sui motori di ricerca o sulle campagne di Advertising? Perché scegliere se il modo migliore per ottenere risultati per il tuo business è sfruttarli insieme?
Le abitudini di ricerca, gli strumenti, l’attenzione che le persone dedicano alle loro ricerche cambiano col tempo ed esistono molte strade per raggiungere i tuoi clienti e fare in modo che loro arrivino da te.
Per conoscere tutte le opportunità che hai a disposizione per farti trovare, vieni a scoprire le ultime novità della SEO e delle campagne Ads!
È il corso che stavi cercando se:
- vuoi capire se le tue campagne stanno rendendo al massimo
- vuoi sfruttare al meglio le potenzialità del tuo sito web
- vuoi capire se le nuove campagne Performance Max di Google fanno al caso tuo
- vuoi conoscere le ultime novità della SEO e delle schede Local di Google
Online
In aula
Speacker
Francesco PiersimoniCo-Founder di Adrias Online
Speacker
Andrea BascucciSEO/SEM Specialist