Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO

Meglio investire sui motori di ricerca o sulle campagne di Advertising? Perché scegliere se il modo migliore per ottenere risultati per il tuo business è sfruttarli insieme?

Le abitudini di ricerca, gli strumenti, l’attenzione che le persone dedicano alle loro ricerche cambiano col tempo ed esistono molte strade per raggiungere i tuoi clienti e fare in modo che loro arrivino da te. 

Per conoscere tutte le opportunità che hai a disposizione per farti trovare, vieni a scoprire le ultime novità della SEO e delle campagne Ads!

È il corso che stavi cercando se:

  • vuoi capire se le tue campagne stanno rendendo al massimo
  • vuoi sfruttare al meglio le potenzialità del tuo sito web
  • vuoi capire se le nuove campagne Performance Max di Google fanno al caso tuo
  • vuoi conoscere le ultime novità della SEO e delle schede Local di Google
Online
In aula
Francesco Piersimoni
Speacker Francesco PiersimoniCo-Founder di Adrias Online
Andrea Bascucci
Speacker Andrea BascucciSEO/SEM Specialist