cristiano-quadrelli-ceo-iperbooking

Cristiano Quadrelli

CEO di Iperbooking

Biografia

Cristiano Quadrelli, classe 1970, è un pioniere dell'innovazione digitale nel turismo. Nel 1995, fonda iper.net e sviluppa uno dei primi portali alberghieri italiani. Nel 2007, lancia iperbooking, un sistema di prenotazione online all'avanguardia, oggi diffuso a livello internazionale. Nel 2013, ottiene dal Ministero dello Sviluppo Economico un brevetto per un "Sistema di Ricerca Dati". Cristiano Quadrelli continua ad innovare, introducendo un modulo di Channel Manager integrato con le principali OLTA e, più recentemente, uno dei primi gestionali web/cloud per le strutture ricettive.

Tra i suoi talenti: alla sua visione pionieristica, capacità di ascolto, innovazione continua e mentalità imprenditoriale, unisce la sua passione e profonda conoscenza del settore turistico.

Cristiano Quadrelli continua a guidare Iperbooking verso nuove sfide, con l'obiettivo di fornire soluzioni sempre più efficienti e all'avanguardia per gli operatori del turismo. Un contributo preziosissimo alla Formazione dell'Academy di Adrias Online.

Articoli di Donatella

Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino

Potrebbero interessarti anche

Corsi, articoli, eventi: il mondo Academy è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.

In esclusiva
corsi on demand

GRATIS

Registrati all’Academy

Accesso gratuito ai corsi live in aula e on demand. Aggiornamenti e informazione periodica su tutti gli argomenti dei corsi.