formatori-g-piersimoni

Francesco Piersimoni

Co-Founder di Adrias Online

Biografia

Francesco Piersimoni è nato a Isola di Fano, l’isola che non c’è, ma vive a Rimini dal 1989. È un imprenditore digitale ma anche molto analogico, con una formazione umanistica, mille idee da sviluppare e un’incontenibile passione per i Queen. Dal 2007 è co-fondatore e socio titolare di Adrias Online, una delle principali realtà italiane specializzate nel marketing turistico.

In Adrias Online, Francesco e il suo team aiutano i clienti a raccontare la loro unicità, a comunicare in modo efficace con i turisti e a vendere direttamente le loro camere. Anche con l’intelligenza artificiale. 

Tra i suoi talenti: spiegare in modo semplice ed entusiasmante processi che possono sembrare tecnici e molto complessi. Perché aiutare realmente gli albergatori ad aumentare le prenotazioni riducendo i costi è una cosa che non tutti possono insegnare.

Francesco è speaker e formatore nei principali eventi di digital marketing turistico ed è autore di due libri: "Web Marketing per Hotel" (EPC Editore) e "Turismo 4.0" (Apogeo).

Articoli di Francesco

Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino
Articolo
Articolo
Search Marketing in pratica: moltiplica i risultati delle campagne Google Ads e SEO
Donatella Plastino
Autore
Donatella Plastino

Potrebbero interessarti anche

Corsi, articoli, eventi: il mondo Academy è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.

In esclusiva
corsi on demand

GRATIS

Registrati all’Academy

Accesso gratuito ai corsi live in aula e on demand. Aggiornamenti e informazione periodica su tutti gli argomenti dei corsi.